sabato 20 settembre 2008

dopo Udine..."Garda Trentino Half Marathon"

Ciaoooo,

venerdì sera c'è stato il ritrovo con gli altri amici runners (Simone, Laura, Silvia e Daniela) e abbiamo fatto un allenamento di 55 minuti così suddivisi: 30' tranquilli+15' all'incirca a 4.30 al km+5 minuti def.+5 allunghi. Sabato ho fatto un giretto in mtb...certo che in bici non vado proprio avanti, non c'è niente da fare!

Oggi sono andata alla mitica corsa del Giorgione a Castelfranco, dove con Dania mia cugina (pure lei runner convinta) ci siamo fatte la mezza maratona a ritmo tranquillo con qualche aumento di ritmo...diciamo che ero partita con l'idea di fare meno km, forse non è stato il massimo per la mezza di domenica prossima ma mi sono proprio divertita oggi:o)!
Poi sono andata a vedere l'arrivo della GF Grappissima in mtb dove Nicola ha fatto terzo dietro ad altri nomi di spicco come Costa Walter e Fontana Alessandro.
Tra l'altro io e gli altri abbiamo quasi deciso che il 15 e il 16 novembre andremo a fare una gitarella al Lago di Garda e naturalmente la domenica parteciperemo alla famosa Garda Trentino Half Marathon (quest'anno campionato italiano master).
ciaooooo

7 commenti:

Francarun ha detto...

Brava Lara, l'allenamento in compagnia è sempre il più bello, perchè fai km e km e non te ne accorgi !
hai fatto un bell'allenamento !

Unknown ha detto...

Anch'io, runner alle prime armi, comincio a divertirmi a correre in compagnia: più Km e più divertimento ! Proprio io che vedevo la corsa come uno sport solitario....
Ciaoo

GIAN CARLO ha detto...

Sicuramente si corre meglio in compagnia, ma non bisogna mai perdere il piacere di allenarsi in solitudine

Unknown ha detto...

@ Gian Carlo. Sono d'accordo e infatti corro comunque quasi sempre in solitudine. Ma apprezzo la compagnia quando c'è ed è buona !
Ciao

Lara ha detto...

bè io corro sia in compagnia, sia da sola, però quando corro in compagnia devo ammettere che mi diverto una cifra!

Bolzo ha detto...

Ciao Lara, sono Andrea compagno di squadra di Alberto (Run is good...)e ogni tanto mi capita di leggere il tuo blog.
Da quando faccio parte di questo G.S.(http://gsmercuryus.blogspot.com)non riesco più ad allenarmi da solo, mi passa la voglia. E così ogni mercoledì sera si fa allenamento di gruppo! Noi con buona parte del team (13 atleti) saremo a Udine... chissà che non ci incontriamo. Ciaooo!!

Lara ha detto...

ciao Andrea,
dai che magari ci si incontra ad Udine, magari vi riconoscerò dalla maglietta anche se ci sarà molta gente, io sarò lì con amici dell'Atletica Aviano
ciaooo

Paesi dove sono stata