martedì 2 settembre 2008

Finalmente...corsa e prova Crono Maser

Martedì 2 settembre: finalmente stamattina sono riuscita a correre 11 km sui miei soliti percorsi. Ho corso ad un ritmo facile, la prima metà ho arrancato un pochino, facevo fatica a "carburare", la seconda parte invece ho iniziato a sentirmi bene e ho tenuto un ritmo abbastanza costante: alla fine 11 km ad un ritmo di 5.43 al km e battiti medi 146, un allenamento tranquillo insomma. Anche domenica sera ero uscita ma solo 25 minuti a ritmo medio perchè avevo i minuti contati e anche perchè era da una settimana, cioè dalla Prealpi marathon, che non rimettevo le mie scarpe da corsa.
Ieri sono andata con la mtb a provare il percorso della Cronoscalata di Maser che si terrà Domenica 6 settembre; è un percorso veramente tosto per me che con la mtb non mi alleno molto, sono stata costretta a fare molti tratti in salita a piedi!!!forse è meglio se rimango sulle mie scarpe da running...me la cavo sicuramente meglio;o)!
Oggi vado a firmare le carte per l'inizio del mio famoso stage, poi venerdì porto il tutto a Venezia...quanta burocrazia!
a presto

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo per tutto: Stage, gare etc etc ... i tempi non sono affatto male !!!

Francarun ha detto...

Ciao Lara sono venuta a trovarti ! vedo che ti alleni bene il tempo non conta, quel che conta è stare bene. Ho letto che andrai a Venezia, per me è stata la prima maratona, un ricordo bellissimo, impiegai 4h,07 . Poi con il tempo ho migliorato i miei tempi, ora corro sulle 3h,30 proprio come vorresti te...e ce la farai ne sono certa !
Stiamo in contatto mi raccomando, visto che tanti blog sono al maschile.....!!!!
Ciao !

unoazero2000 ha detto...

Alla grande Lara! Because We Are Born To Run! Ciao, unoazero2000

Paesi dove sono stata