Ciao a tutti,
sono stata 3 giorni per lavoro ad Oslo, una città stupenda soprattutto in questo periodo dell'anno. E' stata una esperienza veramente interessante e molto utile dal punto di vista lavorativo. purtroppo l'agenda era fitta d'impegni e non sono riuscita quindi a correre lì.
Questa settimana per il momento ho fatto 3 allenamenti e devo dire che sono stanchissima, non riesco ad andare avanti, le gambe non girano, le forze non ci sono anche se vado pianissimo, bo sarà probabilmente il periodo, non lo so. Lunedì ero in ferie e dopo la gara in mtb ad Asiago di domenica ho provato a fare un allenamento in salita (forse non era molto indicato dopo la gara in mtb), e ho dovuto abbandonare a neanche metà perchè non riuscivo proprio a spingere. Ho comunque portato a casa 10 km al mattino e 5 km il pomeriggio. Martedì, mercoledì e giovedì li ho passati ad Oslo e non mi sono allenata. Venerdì sera pensavo di essere fresca e riposata ed invece ho fatto fatica anche a fare una corsa lenta. Stamattina ho fatto 1h30' ma mi hanno accompagnata le stesse sensazioni di stanchezza!Spero di riuscire a fare qualche allenamento più serio la prossima settimana.
Domani Nicola correrà il campionato italiano di mtb e ho quindi deciso di andare in mtb a vederlo e sicuramente farò un bel pò di km.
Nessun commento:
Posta un commento