Domenica prossima ci sara' la maratona di Treviso e questa settimana dovrò recuperare un Po di energie perse. Ieri ho fatto un allenamento con qualche variazione di ritmo e devo ammettere che ero proprio fiacca. Stamattina 16 km tranquilli e la stessa sensazione di mancanza di forze! Spero di riuscire a recuperare questa settimana e arrivare domenica un Po più brillante! Domani e martedì sarò in Svizzera per lavoro, mercoledì riuscirò a fare solo mezz' oretta la mattina,vedremo che sensazioni avrò.
E voi come organizzate la settimana pre maratona?
A presto
6 commenti:
Lara, anche se stamattina mi sentivo bene, anch'io in visa di Treviso mi limiterò ad una sgambatina mercoledì, corsa lenta e qualche allungo...per il resto, vado di pastasciutta, riposo e tanto stretching, bisogna arrivare freschissimi e incazzatssimi sulla startline...ah facciamo un blogpoint, se vuoi farci un salto per un in bocca al lupo sei la benvenuta!
Dieta dissociata. Ogni volta che l'ho fatta, in gara ne ho tratto giovamento. Però che fatica farla!
Avevo anche dedicato un post:
http://polisportivafranconi.blogspot.com/2010/01/dieta-dissociata-e-lunghe-distanze.html
comunque..In bocca al lupo!
Ciao alvin se riesco faccio un salto al blogpoint grazie
ciao la polisportiva eh si so che ladissociata e utile, questa volta non riesco a seguirla perché sono via per lavoro, spero di andate bene cmq;-)
Comunque...in bocca al lupo!
Crepi il lupo;-)!!!
Mordi la strada
Posta un commento