Stamattina mi sono svegliata di buon ora con in mente di effettuare un allenamento in salita. Mi sono portata in macchina alla chiesetta sotto la salita che porta in Pianezze e al Monte Cesen. Alle otto e trenta ero già ai primi minuti di salita, il meteo di prima mattina non era dei migliori e infatti dopo 45 minuti di salita continua mi dono trovata in mezzo ad una fitta nebbia ma ho proseguito comunque fino a raggiungere l'ora di salita. A quel punto sono tornata indietro in parte per l'asfslto e in parte seguendo alcuni sentieri. Alla fine dell'allenamento il mio orologio segnava 1h40' di allenamento totale di cui 1h di sola salita a 160 battiti medi.
Domani invece tornerò dopo una settimana a salire sulla mia mtb per un bel giro in bici.
2 commenti:
Ciao, sei salita per sentieri o sull'asfalto? Gran bel percorso quello dentro al bosco, della cronoscalata a metà maggio.
Ciao Giovanni, ho seguito la strada principale in salita e sono invece scesa in parte per i sentieri del percorso della cronoscalata! Comunque di solito almeno una volta l anno salgo seguendo quei sentieri fino un cima.
Posta un commento