lunedì 31 ottobre 2011

Settimana post maratona!

Dopo la maratona di Venezia del 23 ottobre 2011 ho deciso di fare una settimana di scarico, avrei magari optato per un pò di nuoto ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a farlo.
Le sensazioni dopo la maratona non sono state così male, pensavo decisamente peggio. Una cosa strana è stato un fastidioso mal di schiena nelle giornate di lunedì e martedì, non ho mai avuto questo problema dopo la maratona ma questa volta invece ho avuto quasi più mal di schiena che di gambe. Ho pensato che possono essere state le scarpe, oppure i ponti finali a Venezia oppure un'impostazione di corsa sbagliata nei km finali dovuta all'affaticamento ai muscoli delle gambe, va bè comunque con un pò di riposo mi è passata e spero di non aver più problemi di questo tipo.

Allenamenti della settimana:
lunedì e martedì 24-25: riposo
Mercoledì: 35 min CL+massaggio
Giovedì: 45 min bici
venerdì: riposo
sabato: 1h30' mtb
domenica: 11km CL
lunedì 31: 1h40' mtb
martedì 1: domani corsa collinare di circa 15-16km in compagnia

1 commento:

nino ha detto...

alla faccia dello scarico.
io sono riuscito solo oggi alla terza uscita a portare a casa qualcosa che si possa chiamare "uscita decente"

Paesi dove sono stata