sabato 19 novembre 2011

premiazioni Maratona di Venezia 2011

Ieri sera a Mestre si sono svolte le premiazioni della maratona di Venezia, venivano premiate le squadre e venivano premiati il primo atleta e la prima atleta di ogni squadra iscritta alla a Maratona di Venezia 2011. Io sono stata la prima donna della squadra quest'anno a tagliare il traguardo e per questo sono stata invitata alle premiazioni di ieri sera. Purtroppo non ho partecipato perchè sono arrivata tardi all'aeroporto di Venezia dopo un viaggio di lavoro in Inghilterra. Comunque i miei compagni di squadra dell'ASD San Rocco mi hanno ritirato il premio e si tratta di coppa + tuta+ iscrizione gratuita alla maratona di Venezia 2012. Devo dire che è stata una bella sorpresa che di certo non mi aspettavo.

Allenamenti della settimana:
lunedì e martedì: 1h di corsa
mercoledì-giovedì-venerdì: riposo
sabato: oggi circa 12 km
domenica: domani 21 km a Mosnigo

Domenica prossima parteciperò alla mattina alla corsa non competitiva di Barbisano invece verso sera sarà alla corsa delle contrade di Solighetto, il paese dove abito. Si tratta di una staffetta corsa spingendo una carriola. Ci sono 8 contrade e ogni contrada ha 5 atleti che devono percorrere circa 200 m a testa spingendo una carriola con dei pesi all'interno. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni...

Nessun commento:

Paesi dove sono stata