domenica 8 gennaio 2012

2 settimane di carico!

In queste due settimane a casa dal lavoro ho staccato la testa e mi sono rilassata però mi sono allenata parecchio e fisicamente sono un pò stanca. Ho corso praticamente ogni giorno e forse questa settimana ho esagerato con i km, in ogni caso la prossima settimana scaricherò un pochino in vista dei lunghi pre Treviso marathon. La Treviso marathon si corre infatti il 4 marzo e questo significa che nelle prossime settimane inserirò almeno 3 corse sopra i 30 km, una la prossima domenica, una domenica 29 gennaio e una domenica 12 febbraio; correrò quindi l'ultimo lungo a tre settimane dalla maratona. Spero di non avere problemi fisici ma l'importante è mollare un pochino nei prossimi giorni in modo da recuperare completamente energie e acciacchi vari prima del lungo di domenica prossima.

Obiettivi 2012:
Ho ancora pochi obiettivi sicuri per il 2012, due di questi sono comunque la Treviso marathon a marzo e la Venice marathon ad ottobre. Poi correrò molto probabilmente il Gran Prix Strade d'Italia ma per quest'anno credo che deciderò le gare da fare strada facendo, senza fare troppi programmi a lungo termine. La mia squadra sarà anche per il 2012 la ASD San Rocco (www.asdsanrocco.it).
Per quanto riguarda la mtb credo che correrò anche quest'anno qualche granfondo con il semplice obiettivo del puro divertimento e come alternativa di allenamento alla corsa.

1 commento:

lello ha detto...

a quanto punti a treviso?????

Paesi dove sono stata