Stamattina alla Treviso marathon ho ottenuto il mio nuovo personal best in 3h33'20''!
Sono veramente contenta perché non pensavo di essere in forma e allenata come a Firenze ed invece mi sono sbagliata perché stamattina e andata alla grande e anche se non ho abbattuto il muro delle 3h 30' ho comunque migliorata di 6' da Firenze e da Treviso 2009 di 25' e più!(anche grazie agli allenamenti del presidente della mia squadra Paolo;-)
Anche i miei compagni di squadra sono andati alla grande con tempi anche poco sopra le 2h30'!devo ringraziare i compagni che mi hanno aiutato a mantenete il ritmo gara per un bel po' di km e non posso scordare il tifo di altri compagni di squadra alle porte di Treviso che mi hanno incitato per la volata finale, asd san Rocco una squadra eccezionale;-) (www.asdsanrocco.blogspot.com).
Ora qualche giorno di stacco e poi...si riparte;-)!
6 commenti:
Bravissima
Brava Brava Brava, ho provato a tirare ben gli occhi ieri ma proprio non ti ho vista avevi l'F40 di pettorale vero? sicuramente all'arrivo mi sei passata a fianco perchè son rimasto a 10m dall'arrivo dalle 3:15 a quando il cronometro ha segnato 3:43... complimenti, il muro delle 3:30 la prossima volta lo abbatterai con un soffio!
Complimenti Lara!
Le 3h30' sono solo rimandate ma poi,chissenefrega... grande gara!
GRANDISSIMA............alla prossima ti rifarai di sicuro.........
Grazie Giancarlo!!
Ciao Alvin, grazie e complimenti a te per il tuo tempo:o)! la vedo in positivo non avendo ancora abbattuto il muro dell 3h30' la motivazione rimane alta per la prossima;o)!
Grazie Insane:o))
Grazie Patty, sono già contenta così:o) e la prossima volta andrà ancora meglio;o)
Bravissima Lara! Hai sicuramente ancora tanto da migliorare, tutto sta nel vedere quanto vuoi finalizzare gli allenamenti. Tra mille impegni corri, ti diverti e fai ottimi risultati...cosa vuoi di più? :-)
Posta un commento