Ormai manca veramente poco alla maratona di Treviso, gli allenamenti sono agli sgoccioli e io non vedo l’ora di essere lì. La maratona mi da sempre forti emozioni, i momenti prima della partenza, scherzare con chi mi sta accanto in attesa dello start, la gente accanto alle strade che ti incita, l’emozione indescrivibile di tagliare il traguardo dopo tanta fatica e dopo i tanti km fatti negli allenamenti dei mesi precedenti.
Per quanto riguarda gli allenamenti ormai è ora di scaricare, lunedì sera alle ore 20 ho fatto un allenamento di ripetute con battiti in soglia, era uno degli ultimi allenamenti più duri di ripetute in programma e devo dire che è andato bene!
Martedì ho fatto riposo per impegni e mercoledì avendo un altro impegno la sera ho corso un’ora di tapis roulant alle 5.30 del mattino…che ci posso fare, l’idea di non poter correre per due giorni non mi faceva star bene, e allora ho trovato l’unica ora disponibile del giorno, le 5.30.
Un’ora di corsa al giorno mi scarica e mi fa star bene, in fondo non chiedo molto, un’ora al giorno da dedicare a me stessa…so che chi legge il mio blog capisce cosa voglio dire;o)!
6 commenti:
Capisco PERFETTAMENTE (anch'io runner delle 5...)! ;)
Tutti a Treviso!
Lara,sei grande!continuacosi',sei super!
Ciao fatdaddy ho visto i tuoi post,eh si abbiamo qualcosa in comune;-)Bene anche tu a Treviso:-)
Grazie Nicola ;-)se io sono super ,tu sei super super;-)
Il secondo momento migliore..fatti i lunghi,caricato x bene,bisogna scaricare e si è già più tranquilli..
..ovviamente il momento migliore numero 1 è "tagli il traguardo ecc. ecc."
In bocca al lupo!
capisco benissimo e comunque in estate per me quelli sono gli orari migliori.....all'aperto perchè il tapis non ce l'ho :-)
Ciao Insane,
sono d'accordo per il momento migliore;o) crepi il lupo
Ciao Patty, si concordo correre di mattina presto soprattutto d'estate è le cosa migliore;o)
Posta un commento