martedì 4 ottobre 2011

Grand Prix Strade d'Italia 2011: un secondo posto sudato!

In attesa della maratona di Venezia che si terrà il 23 ottobre, il mio prossimo e probabilmente ultimo obiettivo agonistico importante per il 2011, ricomincio ad aggiornare il mio blog!
Negli ultimi mesi sono riuscita ad allenarmi con costanza anche se ho privilegiato allenamenti a sensazione, quasi sempre senza cardio, anche perchè ultimamente la fascia mi da parecchi problemi e anche se ne ho provate due-tre non sono ancora riuscita a trovarne una che non mi provochi fastidi!
Comunque nonostante gli allenamenti "arrangiati" i risultati ci sono stati, forse perchè correvo più rilassata e tranquilla, forse perchè mi sono allenata meno e sono arrivata allo start riposata, forse perchè nella prima metà dell'anno ho fatto anche molti allenamenti in mtb, insomma probabilmente un mix di cose fatto sta che sono riuscita a salire sul podio del Grand Prix Strade d'Italia 2011 classificandomi al secondo posto nella categoria 18-35 anni. Nell'ultima prova di questo circuito, a Pordenone a metà settembre sono anche riuscita a vincere sempre nella categoria TF e devo ammettere che è stata una grande soddisfazione e anche una iniezione di positività e motivazione per i prossimi impegni.
Ricordo che il grand prix strade d'Italia 2011 è un circuito che ha fatto tappa a:
Mira
Oderzo
Treviso
Tonadico
Mestre
Agordo
Feltre
Pordenone
Il prossimo ed importante obiettivo è la Maratona di Venezia 2011 che si terrà il 23 ottobre 2011, l'obiettivo è di migliorare il tempo di 3h33' ottenuto alla maratona di Treviso nel 2010, so che non sarà facile ma almeno ci proverò!
Vi lascio anche il nuovo sito della mia squadra ASD San Rocco:

3 commenti:

nino ha detto...

dai che ormai manca poco. speriamo solo che il clima sia più clemente. fa ancora troppo caldo.

insane ha detto...

Scrivi poco quindi niente pronostici x Venezia,ti faccio solo un in bocca al lupo e complimenti x i tuoi ultimi risultati... ;)

Lara ha detto...

Ciao Nino, eh si anche il meteo può avere il suo peso, speriamo bene.

Ciao Insane, grazie e crepi il lupo;o)!

Paesi dove sono stata